fonmoney´s top-up and remittance blog
Everything you need to know about worldwide remittance and mobile top-up

Ricarica credito telefonico in Ucraina

Lo sappiamo come va la vita oggigiorno.... i bambini, il lavoro, i nonni che hanno bisogno di sempre più attenzioni, il solito tram tram quotidiano insomma. Sempre più spesso le famiglie italiane decidono di cercare aiuto in una figura esterna per mandare avanti la casa o per seguire gli anziani ed ecco che entra a far parte della famiglia una donna nel ruolo di colf o badante. Secondo una recente statistica, il 4,4% della popolazione straniera in Italia ha origini ucraine. La popolazione ucraina risiede principalmente a Napoli, Roma e Milano ed è costituita al 90% da donne.

11140116_1027122267322593_739830676110499035_n

Se anche nella tua famiglia fa parte una donna ucraina e vuoi farle un pensiero per supportare lei e la sua famiglia, puoi regarle del credito telefonico attraverso il servizio di ricarica online Fonmoney per schede SIM di operatori telefonici in Ucraina.

Ecco come fare: procurati il numero di telefono da ricaricare. Fonmoney è attivo in Ucraina per diversi operatori, anche per Kyivstar, il maggiore operatore telefonico del paese. Scegli l'importo della ricarica da regalare e inserisci i dati per eseguire il pagamento (carta di credito, Poste pay, bonifico bancario e Paysafecard). Non ti verrà richiesto di inserire alcun dato personale e non avrai bisogno di registrarti. Se userai il servizio più volte ti consigliamo comunque di effettuare la registrazione, così avrai la possibilità di controllare le tue transazioni.

Fai felice una persona con un semplice gesto! Per ricaricare subito clicca qui. Seguici anche su facebook e se soddisfatto del servizio, regalaci un tuo like!